Presentazione delle domande
Le domande per entrare a far parte dell'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio Elettorale possono essere presentate:
- dal 1° al 31 ottobre 2020 per l'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale;
- dal 1° ottobre 2020 al 30 novembre 2020 per l'Albo degli Scrutatori Elettorale.
I cittadini devono utilizzare i moduli in allegato, da trasmettere via pec all'indirizzo barberinotavarnelle@postacert.toscana.it o da consegnare a mano presso:
Ufficio Elettorale
Sede Tavarnelle Val di Pesa: Piazza Matteotti n. 39
Orario di apertura:
lunedì - mercoledì – venerdì 8.30 - 12.30 martedì - giovedì 8.30 - 12.30 e 15.30 - 17.30
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sede Tavarnelle Val di Pesa: Piazza Matteotti n. 39
Orario di apertura:
lunedì mercoledì e venerdì 8.30 - 13.00 - martedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 15.30 - 18.00
Maggiori informazioni e modulistica:
Albo Scrutatori di Seggio Elettorale
Albro Presidenti di Seggio Elettorale