Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio

Presentazione domande dal 01/10/2021

Le domande per entrare a far parte dell'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio Elettorale possono essere presentate:

  • dal 1° al 31 ottobre 2021 per l'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale;
  • dal 1° ottobre 2021 al 30 novembre 2021 per l'Albo degli Scrutatori Elettorale.

I cittadini devono utilizzare i moduli in allegato, da trasmettere insieme alla copia del documento di identità via pec all'indirizzo barberinotavarnelle@postacert.toscana.it, o per e-mail a anagrafe@barberinotavarnelle.it o da consegnare a mano presso:

Ufficio Elettorale
Sede Tavarnelle Val di Pesa: Piazza Matteotti n. 39
Orario di apertura:
lunedì - mercoledì – venerdì 8.30 - 12.30 martedì - giovedì  8.30 - 12.30 e 15.30 - 17.30

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sede Tavarnelle Val di Pesa: Piazza Matteotti n. 39
Sede di Barberino Val d'Elsa: Via Cassia n. 49
Orario di apertura:
lunedì mercoledì e venerdì 8.30 - 13.00 - martedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 15.30 - 18.00

Maggiori informazioni e modulistica:

Albo Scrutatori di Seggio Elettorale
Albro Presidenti di Seggio Elettorale

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 01/10/2021 - 09:24