Componente esterno Organismo comunale di valutazione

Avviso pubblico con scadenza 24 maggio 2021

AVVISO di procedura comparativa per la nomina del/la componente esterno/a dell'organismo Comunale di valutazione (O.C.V.) associato tra il Comuni di Barberino Tavarnelle, San Casciano, Greve in Chianti e l'Unione Comunale del Chianti Fiorentino triennio 2021-2024 rinnovabile per un ulteriore triennio.

Possono presentare domanda gli interessati  in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  2. avere età non superiore a 65 anni;
  3. laurea   magistrale   (LM),   laurea   specialistica   (LS)   o   quadriennale   se   conseguita   nelprevigente ordinamento in ingegneria gestionale, economia e commercio. Per le lauree indiscipline diverse è richiesto un ulteriore titolo di studio post-universitario in profili afferentialle materie suddette nonché ai settori dell’organizzazione e del personale delle pubblicheamministrazioni,   del   management,   della   pianificazione   e   controllo   di   gestione,   o   dellamisurazione   e   valutazione   delle   performance   o   un   periodo   di   esperienza   prevista   dalsuccessivo punto 4 di almeno 7 anni;
  4. esperienza di almeno 5  anni  in posizioni di responsabilità, anche presso aziende private,nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione edella gestione del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati,ovvero nel campo giuridico - amministrativo, tenendo anche conto dei compiti che derivanodall’applicazione della l. n. 190/2012;
  5. essere   iscritto  nell’Elenco   nazionale   dei   componenti   degli   organismi   indipendenti   divalutazione prevista dall’articolo 3 del Decreto Ministeriale del 6 agosto 2020.

Allegati:

- Avviso Pubblico di selezione Comparativa per l’incarico di componente monocratico esterno del
  nucleo di valutazione ;
- Determinazione n. 251 del 06/05/202 del Comune di Greve in Chianti chre approvazione il               Bando e la Domanda di partecipazione;
- Schema di domanda;
- Informativa sulla privacy

Le domande dovranno pervenire con le modalità come stabilite nell'avviso, entro il 24 maggio 2021 con le seguenti modalità:

a) recapito a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Greve in Chianti Piazza Masaccio 8, Greve in Chianti; b) a mezzo servizio postale tramite raccomandata A.R; c) a mezzo posta   elettronica   certificata   PEC   all'indirizzo:  comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it..

Ulteriori delucidazioni e informazioni in merito potranno essere richieste all’Ufficio Segreteria e Affari Generali del Comune di Greve al seguente numero telefonico: 055 8545204.

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 13/05/2021 - 13:17